OGGI PARLIAMO DI... evidenziatori

PARTIAMO DALL'ALTO...

EDDING 345, il top di gamma, fusto sottile, fibbia per taschino, colore a base di acqua, colore brillante, stesura fluida, ottima resistenza alla luce, disponibile in 6 colori differenti. LA vera particolarità, puoi ricaricarlo e, pertanto, eviti di buttare inutilmente plastica e spendere soldi.

STABILO NEON, nuova ed accattivante forma per il famosissimo modello BOSS, anche lui contiene un'inchiostro a base d'acqua, la sua particolarità, il tono del colore .... davvero NEON.

STABILO BOSS, il tradizionale evidenziatore made in germany, oltre ai 9 colori base, dal 2017, offriamo anche le tonalità pastello; te lo dimentichi aperto? nessun problema, fino a 4 ore.

BIC MARKING, punta stretta, impugnatura in gomma antiscivolo (piacevolissima da tenere in mano!), le particolarità? stesura davvero superfluida e, spazio occupato come se fosse una matita. Tappo antisoffocamento.

STABILO FLASH, anche in questo caso, dimensioni di una penna, caratteristiche di un evidenziatore di altissimo livello, disponibile in 5 colori, tratto da 1 a 3,5mm. Il produttore pensa anche ai piccoli, infatti, il tappo è antisoffocamento.

Gli evidenziatori sono tutti qui? noooo.... ne abbiamo altri, abbiamo il FRIXION cancellabile, disponibile in tonalità fluo e pastello, inoltre, da noi, troverete il TEXTLINER DRY, venitelo a scoprire, un pastello in legno da utilizzare come evidenziatore.
Davvero, davvero, davvero, interessante, impugnatura antiscivolo, fusto triangolare e, soprattutto, dimensioni da evidenziatore 5,4mm.